09.03.2018 Giovanili e prossimo weelend

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

Riprende questo fine settimana l'attività del Crema Rugby dopo lo stop forzato dovuto alle nevicate di settimana scorsa. La prima formazione Cremasca a scendere in campo sarà la U 14 di Mr. Tommaseo sabato alle 17 30 a Seregno contro  i pari età locali,poi domenica alle 9,30 sarà la volta della U 10 di Mr. Paazetti sul sintetico Segrate nel concentramento organizzato dall' Union Milano ed alle 10,30 a Codogno la U 12 di Mr.Lauri in quello organizzato dall'omonima società.

Conluderà il week end rugbystico la formazione senior di Mr .Ravazzolo in quel di Rogno,domenica alle 14,30, contro il sempre ostico Valle Camonica in una partita delicata viste la forza dell'avversario ed alle non favorevoli previsioni metereologiche che la formazione nero verde deve assolutamente vincere per continuare la sua cavalcata solitaria in testa alla classifica.

Il XV nero verde si è ben preparato a questo incontro nonostante le difficili condizioni dei campi di allenamento e si presenta pronto e concentrato,forte di tutti i sui effettivi, per una delle trasferte più insidiose dell' intero campionato contro un avversario che ormai, con nulla da perdere, giocherà la partita della vita alla ricerca di un un successo di  prestigio.