12.04.2018 Giovanili e prossimo weekend

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

Ancora un fine settima ricco di appuntamenti per il movimento rugbysico cremasco che vede tutte le sue formazioni scendere in campo tra sabato e domenica.

Come di consueto i primi a scendere in campo saranno i ragazzi della U 14 che sabato alle 17 sul terreno amico di via Toffetti se la vedranno con i pari età dell' Orio per rifarsi della brutta sconfitta ottenuta ai danni del Codogno per 17 - 36. 

Sempre sabato ma alle 18 la U 16 sarà impegnata a bergamo contro i locali padroni di casa dopo la onorevole sconfitta subita ai danni del quotato Lumezzane.

Domenica poi toccherà a tutte le altre formazioni nero verdi partendo dal mini rugby che, con tutte le sue squadre dalla U 6 alla U 12 si trasferirà in emilia dove  prenderà parte a partire dalle ore 10 al prestigioso torneo Citta di Fiorenzuola.

Il clou si avrà però nel pomeriggio quando alle 15,30 la formazione senior cercherà il definitivo pass per i play off sul campo amico di via Toffetti contro il sempre temibile Franciacorta con il gustoso anticipo delle ore 12,30 quando la U 18 sarà chiamata a riscattare la brutta sconfitta di sabato scorso per ai danni del con il forte Bassa Bresciana.