31.05.2018 Giovanili e prossimo weekend

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

La  promozione della squadra Senior nel campionato  nazionale di serie c non chiude la stagione ufficiale del movimento rugbystico Cremasco che vedrà il suo ultimo atto il prossimo fine settimana con la U 14 impegnata nella sua ultima partita stagionale sabato alle ore 17 in quel di Rozzano e gli atleti del mini rugby che in blocco chiuderanno la stagione  sempre sabato  ma la mattina  alle ore 10 nel torneo di Cremona.

Gli allenamenti continueranno per tutte le categori e gli impegni del rugby Crema per il prossimo giugno sono già delineati.

La formazione senior riprenderà gli allenamenti il 16 dopo due settimane di meritato riposo in preparazione del prossimo anno  mentre continueranno con cadenza settimanale quelli di tutte le altre Under.

Venerdì primo giugno si svolgerà la cena di gala della formazione senior presso la locanda del sole di Mozzanica mentre sabato otto  ci sarà la notte bianca del minirugby con giochi e partiìtelle dal  pomeriggio  fino al terzo tempo serale ed al pernottamento in tenda al campo il 22 23 e 24 poi ci sarà la festa del Club a suggello di una annata meravigliosa.

Under 16 

Under 16 di Mr Zucchelli dopo il termine del campionato chiuso con sette vittorie,  ha partecipato con una rappresentativa al torneo di Rugbyseven sul campo del Botticino disputando tre incontri ed ottenendo due belle vittorie.

In questi giorni inoltre Odiase David giocatore di spicco della formazione Cremasca è stato convocato con la selezione nazionale squadra della Lombardia alle fase finali nazionali che si disputano ad Ancona.

Le prospettive di questo giocatore scelto tra i migliori under 16 Lombardi sono molto alte con la concreta possibilità di essere selezionato per l'accademia nazionale.