04.10.2018 Giovanili e prossimo weekend

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

Crema Rugby Club - Azione minirugby

Ultima domenica senza campionato per la formazione senior del Crema Rugby che si riposerà in vista del debutto del prossimo 14 contro il forte Calvisano.

I ragazzi di Mr Ravazzolo hanno finito con sabato scorso il ciclo delle amichevoli pre stagione con la bella e convincente affermazione contro il Noceto, ex nobile dl Rugby italiano, che nulla ha potuto contro lo stra potere fisico e tecnico cremasco.

Questo sabato un'allenamento tecnico tattico, per  visionare i filmati dei prossimi avversari e provare sul campo gli schemi.

Niente partite per evitare infortuni che già sono occorsi a i nostri come a Scaglia ed ai gemelli Crotti che hanno pagato la loro generosità sul campo e che speriamo di recuperare per l'inizio della stagione ufficiale.

Il campo ha detto che il Crema c'è la squadra ha recepito gli insegnamenti di Mr.Ravazzolo e sembra  da queste prime uscite più matura e consapevole dei propri mezzi. La strada  che porta all'obbiettivo salvezza però è lunga e difficile visto il valore delle avversarie ma il Crema visto fin qui può certamente dire la sua.

Bella la prova della U 18, scesa in campo dopo la formzaione Senior, contro il quotato Piacenza al quale ha rifilato la bellezza di 10 mete senza subirne buon viatico per l'esordio in campionato che avverrà domenica alle 15 a Villa Carcina contro gli Scorpions.

Ferme ancora la U 16 e la U 14 che pero venerdì sera alle ore 18,30 affronterà i pari età del Noceto in una amichevole di lusso l' attenzione si sposta sul mini rugby che dopo il bell' esordio di tutte e tre le under la U 8 e la U 10 a Rozzano dove si sono ben comportate e la u 10 a Stezzano dove non ha vinto il torneo solo per differenza mete, bisserà con le due maggiori anche la prossima domenica la U 10  sul sintetico di Ospitaletto alle ore 10 e la U 12  sempre alle ore 10 nel primo raggruppamento casalingo. 

Crema Rugby Club - Formazione Under 12