26.10.2018 Giovanili e prossimo weekend

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

Ancora un fine settimana ricco di appuntamenti per il movimento rugbystico cremasco con tutte le formazioni nero verdi impegnate.

La formazione senior cercherà la prima vittoria stagionale ancora davanti al pubblico di casa domenica alle 14,30 contro il Fiumicello. La squadra di Mr. Ravazzolo dopo un inizio di campionato decisamente difficile con due sconfitte in altrettante partite contro due tra le pretendenti al passaggio e falcidiata dagli infortuni, ben 11 indisponibili domenica scorsa, cercherà il riscatto ed i cinque punti contro i sempre temibili Bresciani, in una partita che sarà già decisiva per il proseguo del campionato.

Gustoso antipasto si avrà alle ore 11 quando la formazione U 16 farà il suo debutto stagionale contro il Lainate.

Sabato alle ore 16 altro appuntamento casalingo per il rugby nero verde con la U 14 impegnata nell' impegnativo incontro con il Rugby Milano mentre la U 18 sarà in quel di Leno dove alle ore 18 affronterà la forte Bassa Bresciana.

Domenica mattina dalle ore 10,invece, saranno impegnate tutte le formazioni del mini rugby: la U 8 e la U 10 a Guardamiglio e la U 12 a Stezzano dopo il trionfale fine settimana scorso dove hanno sbaragliato il campo in tutte e tre la categorie nella V edizione del Torneo Memorial Samia Yusuf disputato a Crema con ben sette società partecipanti provenienti da tutta la Lombardia che ha coinvolto più di 200 mini atleti  che si sono dati battaglia davanti  ad un entusiasta e folto pubblico che ha affollato festosamente l'impianto di via Toffetti per tutta la giornata anche grazie alla bella giornata ed allo splendido Terzo tempo perfettamente organizzato dai Papas & Mamas nero verdi.