18.12.2016 Raggruppamento di Orio al Serio

Raggruppamento Under 12

Crema Rugby Club - Saluto squadre

Nel weekend bella giornata di Rugby Under 12 in quel di Orio al Serio per il trofeo Santa Lucia dove si sono sfidate le compagini di Orio, Crema, Lumezzane, Monza e Raptors.

Nonostante il clima gelido partono bene i ragazzi del Crema che impegnano le due squadre dei padroni di casa in sfide sostanzialmente equilibrate, evidenziando i continui progressi ottenuti da inizio stagione. Ottimo anche il match con il Lumezzane, la partita è fisica ed è un terreno in cui i ragazzi di coach Tommaseo si esaltano sempre.

Penultima sfida con il forte Monza, squadra tecnica e molto abile cui il crema ha risposto mettendo sul campo tutta la grinta e la forza dei suoi atleti. Pur sconfitti, è stata forse la partita in cui il ragazzi cremaschi hanno dato di più, mostrando ottima qualità dei placcaggi, gran cuore ed anche progressi dal punto di vista della tattica e della gestione della gara. 

Quinto ed ultimo match della lunga giornata contro i Raptors e poi terzo tempo Natalizio con tutte le altre squadre.

La stagione ripartirà con il nuovo anno con un calendario ancora da definire.

Crema Rugby Club - Placcaggio

Formazione

Amatruda Ancorotti Riccardo, Capoferri Pietro, Cattaneo Edoardo, Contardi Andrea, Di Dio Matteo, Fidigatti Alessandro, Franceschini Tommaso, Inzoli Mattia, Parietti Erik, Di Lorenzo Giuseppe, Premoli Alex, Sansalone Manuel, Spanu Braian, Vailati Andrea, Villani Fabio, Sokolchik Timur, Ratini Tommaso. All. Tommaseo Emanuele.