02.03.2017 Giovanili e prossimo weekend

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

Riprende, dopo una settima di riposo per la trasferta della nazionale italiana in quel di Twickenham, il campionato per la formazione Senior che la vede al secondo posto in classifica dopo gli stravolgimenti nella classifica dopo il ritiro del Cremona Rugby e la vittoria della capolista Orobic nel recupero contro il Valle.

A  sei giornate dal termine quindi il Crema si trova, come da pronostico, in piena lotta promozione con la sicurezza di andare agli spareggi promozione se si otterranno altrettante vittorie.

Domenica ci sarà all'ora di pranzo l'insidiosa trasferta sul sintetico di Ospitaletto contro l'ostico Franciacorta ora quarto e non del tutto fuori dai giochi: il risultato a disposizione per i ragazzi di Mr. Forte è uno solo e deve essere ottenuto anche con bonus  per non perdere posizioni in classifica visti gli impegni più agevoli delle dirette concorrenti.

Oltre alla formazione Senior scenderanno in campo la U 14 di Mr. Zucchelli alla ricerca dell'ennesima vittoria sabato alle 16 sul campo amico di Via Toffetti e domenica, sempre sul terreno amico, la U 18 che alla canonica ora di pranzo ospiterà il forte Junior Brescia. A riposare saranno tutte le altre formazioni nero verdi: il mini rugby che riprenderà il 12 nel secondo concentramento casalingo dell'anno la U 12 dopo la bella prova fornita nel prestigioso concentramento di Leno e la U 16 dopo la sconfitta pesante nel punteggio ma confortante per il gioco espresso  per 62 -14 a Calvisano contro i quotatissimi pari età locali.