24.01.2016 Crema Rugby Club - Orobic Rugby

Partita campionato Under 18

Azione Under 18

Crema - Finalmente una vittoria! Il XV Cremasco Under 18 da sfoggio di una rassicurante prestazione contro gli Orobic Rugby, e chiude la partita sul punteggio di 20 a 15.

Primo tempo che parte con una meta nei primi minuti per la formazione casalinga, facendo intuire che la giornata potrebbe essere propizia. Prima metà di tempo che vede i cremaschi spingere sull'acceleratore e offrire un buono spettacolo al pubblico, seconda metà appannaggio degli ospiti e punteggio in bilico.

Secondo tempo speculare, con la prima parte leggermente a favore della squadra ospite e il finale con il ritorno di fiamma e meta della vittoria del XV Cremasco. Il tentativo di giocare al largo dei Cremaschi è stato premiato con la vittoria, nonostante una serie di avanti eccessiva per poter provare a concretizzare le occasioni che si creano, aspetto da migliorare molto insieme alla non fortunata serie ai calci piazzati.

In attesa di conferme diamo appuntamento Domenica 31 Gennaio alle ore 12:30 a Cologno Monzese.

 

Galoppata Under 18

Formazione

Poggi Federico, Scalvini Luca, Binetti Fabio, Piacentini Jacopo, Paraschivescu Dumitru, Donida Giacomo, Calzavacca Luca, Franceschini Lorenzo, Alongi Filippo, Signorini Marco, Cassaghi Christian, Gorla Alessio, D'Arrigo Francesco, Muscarella Roberto, ViganĂ² Carlo. Moscardi Simone, Bardella Samuele, Barrientos Ovalle Richard, Cremonesi Marcello. All. Chiesa Fabio.