27.04.2017 Giovanili e prossimo weekend

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

Riprende domenica  alle 15:30 il campionato del Crema Rugby dopo due settimane di stop.

Arriverà infatti sul terreno amico di via Toffetti il fanalino di coda Cus Brescia già battuto all'andata con più di cento punti di scarto. 

Lo scontro testa coda non dovrebbe dare problemi al XV cremasco che chiuderà così gli impegni casalinghi della stagione regolare che l'ha vista al momento imbattuta tra le mura amiche. 

L'impegno per la formazione di Mr. Forte sembra avere un pronostico chiuso così come la prossima trasferta in quel di Codogno la prima domenica di maggio: pronostici che, se confermati, consentirebbero di arrivare primi senza guardare il risultato delle dirette concorrenti.

I posti play off promozione sono due e vista la classifica attuale ed il calendario favorevole sono ampiamente alla portata della formazione nero verde che, concludendo prima, si regalerebbe anche lo scontro promozione con una seconda classificata oltre al match di ritorno nel fortino di via Toffetti.

Tutte ferme le altre formazioni cremasche che hanno vissuto un fine settimana non del tutto soddisfacente.

Alle buonissime prove degli atleti del mini rugby che così bene si sono comportate nel Torneo di Cremona con prestazione sempre più convincenti e degli atleti della U 12 che hanno dominato il concentramento casalingo si contrappongono le opache prestazioni della U 14 sconfitta in casa dal forte Valcavallina per 12 - 58, della U 16 che sempre in casa e sempre col Valcavallina esce anche essa sconfitta per 73 - 7 in una partita comunque combattuta al di la del punteggio finale e della U 18 sconfitta per 48 - 3 in quel di Lumezzane nell' ultimo incontro della stagione.