22.09.2017 Riassunto settimanale

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

Crema Rugby Club - Formazione seniores

Continua la preparazione del Crema Rugby in vista del campionato che partirà il prossimo primo di ottobre.

Soddisfacente la prima uscita in quel di Desenzano contro i locali padroni di casa finta in parità con tre segnature per parte.

Il test, contro una formazione che milita in un campionato di categoria superiore, è stato davvero probante per i Cremaschi e ha dato ottimi rersponsi a Mr. Ravazzolo.

Il Mr infatti voleva vedere a che punto era il XV Cremasco dopo due settimane di intensa preparazione ed il pareggio contro i forti avversari ha detto che la strada è quella giusta anche se molto è il lavoro ancora da fare.

la partita suddivisa in tre tempi da 20 minuti ha visto la formazione Cremasca comandare il gioco per quasi tutta la partita venendo raggiunta solo nel finale.

Bene i tre quarti che però devono migliorare la loro efficacia e molto bene la mischia oramai diventata un punto forte del Crema al pari dei trequarti. Finardi, Manclossi e Marcello Cremonesi segnano le mete neroverdi.

Prossimo ed ultimo impegno prima  dell'inizio del campionato sabato sera in quel di brescia contro il Fiumicello formazione militante anche questa in serie superiore.

Bene anche il mini rugby che nella prima uscita Piacenza si è ben disimpegnato nonostante gli organici non ancora al completo.

Questo sabato alle 16 30 si bisserà ancora a Piacenza nel primo concentramento ufficiale fuori regione della stagione.

Scenderanno in campo anche la U 16 e la U 18 ma domenica pomeriggio e sempre a Piacenza in due test match, cosi si chiamano le amichevoli nel mondo del rugby, veramente impegnativi contro formazioni di caratura superiore in vista dei primi impegni stagionali.

Anche la formazione old dei TA NA NAI , ancora imbattuta,sabato scenderà in campo in quel di Settimo Torinese in un torneo di beneficenza a favore della distrofia infantile dopo la bella prova di domenica scorsa contro la formazione Lodigiana dei Barbarossa.

Crema Rugby Club - Formazione old