15.11.2017 Giovanili e prossimo weekend

Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni

Con la formazione Senior a riposo per gli impegni della nazionale sarà il settore giovanile a farla da padrone nel prossimo fine settimana.

Sabato alle 18,30 scenderà in campo la U 16 di Mr. Zucchelli in quel di Orio contro i locali padroni di casa dopo un turno di riposo e domenica alle 12,30 la U 18 di Mr Riboli sul terreno amico di Via Toffetti se la vedrà con i pari età del Botticino per rifarsi della sconfitta per 53 12 subita con i Titans al termine di una partita bella combattuta nonostante il punteggio dica il contrario.

La formazione Cremasca, falcidiata dagli infortuni, ha giocato una delle partite più belle da inizio stagione cedendo solo nel finale alla formazione locale più forte fisicamente. Due mete per parte nella prima frazione di gioco prima dell'allungo dei Titans ad inizio ripresa che poi hanno dilagato nel finale. Il XV nero verde  fino a che ha retto fisicamente ha giocato con ordine ed incisività mettendo in mostra ottime giocate frutto del  tanto lavoro settimanale : ora lo aspetta un altro duro banco di prova contro il quotato Botticino che affronterà ancora con una formazione in emergenza.

Anche i piccolini della U 6 e della U8 ritorneranno in campo  dopo un periodo di stop domenica mattina alle 10 in quel di Codogno mentre osserveranno una domenica di riposo la U 12 reduce dal difficile concentramento di Roncadellle dove  si è confrontata con le più forti formazioni bresciane e la U 10 che ha vinto il concentramento casalingo  sciorinando grande rugby contro avversari quotati.

Entrambe le formazioni crescono di partita in partita facendo ben sperare per il futuro del movimento cremasco.