11.01.2018 Giovanili e prossimo weekend
Riassunto dello scorso weekend e dei prossimi impegni
Riprende, il prossimo fine settimana ,dopo la lunga sosta per le festività natalizie, l'attività ufficiale del Crema Rugby e lo fa con tre trasferte di notevole intertesse.
La prima a scendere in campo sarà la U 16 di Mr Zucchelli che sabato alle ore 18 sarà impegnata a rivoltella contro il Desenzano poi sarà la volta della U 18 di Mr. Riboli domenica alle ore 12,30 in quel di Mantova contro i pari età locali ed in fine il clou si avrà alle ore 14,30 ad Urgnano dove imbattuta formazione Senior se la vedrà contro l'Orobic terza forza del campionato.
L' ultimo incontro del girone di andata può far fare alla formazione allenata da Mr Ravazzolo, già campione d'Inverno, in caso di vittoria un passo decisivo verso i play off staccando in maniera definitiva una diretta rivale alla promozione.
L' incontro già difficile di per sè potrebbe riservare ulteriori incognite poichè viene alla ripresa dopo la lunga sosta anche se i ragazzi in maglia nero verde non si sono mai fermati in questo periodo limitando i festeggiamenti natalizi ai giorni canonici lavorando assiduamente sul campo.